FANDOM

Arriva Cupid

("Here Comes Cupid")

Cupid MH e Cupid EAH
Cupid va dalla Monster High alla Ever After High.
Capitolo 1, Episodio 6
Statistiche
Data 13 Agosto 2013 (originale)

11 Novembre 2013 (Italia)

Navigazione episodi
Precedente Successivo
Il Party Studioso di Briar Una Favola di Scarpe
style="width:60%; margin-left:auto; margin-right:auto; border:1px solid #774477;"
Guarda su YouTube

Arriva Cupid è il sesto episodio della serie animata.

DescrizioneModifica

C.A. Cupid scopre che non tutto ha un Lieto Fine nella sua nuova scuola quando aiuta Hopper Croakington || a corteggiare Briar Beauty.

TramaModifica

L'episodio inizia all'Olimpo. I Narratori introducono Cupid, figlia adottiva di Eros. Lei studia alla Monster High, ma la Ever After High ha bisogno delle sue particolari abilità, così attraverso un Varco-Specchio va nella sua nuova scuola.

Cupid può aiutare le persone a trovare il vero amore, e dato che i finali delle favole ormai non vanno più come dovrebbero, lei può dare una mano. Cupid aiuta una coppia che aveva litigato, Ashlynn a farsi accorgere da Hunter che giocava ed infine il troll sotto il ponte a trovare l'anima gemella.

Poi la scena passa agli armadietti. Cupid chiude il suo e nota Hopper Croakington || in versione rana che le dice di aver bisogno di aiuto e lei, pensando volesse tornare normale, lo bacia ritrasformandolo in umano. Hopper, quando non sa cosa dire, si ritrasforma in rana e così accade. Lui le spiega che sa dire cose poetiche solo in versione rana ma vorrebbe saperlo fare anche da umano però si imbarazza troppo quando nelle vicinanze c'é la sua cotta Briar Beauty. Così Cupid decide di aiutarlo registrando il motivo per cui gli piace Briar sul suo MagicPad.

Quella sera, Hopper da appuntamento a Briar su una balconata e lei arriva, non aspettandosi che fosse lui il suo ammiratore segreto. Briar gli dice che non vuole venire al ballo con lui per via dei regali disgustosi che le ha fatto. Cupid, nascosta dietro il balcone messa su una pila di oggetti, manda la registrazione dove Hopper fa un bel complimento a Briar. Lei lo gradisce e dice ad Hopper che non conosceva quel suo lato romantico, e gli chiede se ha altre cose da dirle.

Intanto, Dexter arriva e togliendosi gli occhiali, la saluta. Lei, che ha una cotta per lui, si perde nei suoi occhi. La massa di oggetti inizia a traballare e Cupid cade tra le braccia di Dexter. Hopper quindi prende sua iniziativa dicendo a Briar di volerla baciare ma lei lo allontana ed Hopper imbarazzato si trasforma in rana, schifando Briar.

GalleriaModifica