FANDOM

Benvenuti alla Ever After High

("The World of Ever After High")

Ever After High
La Ever After High
Capitolo 1, Episodio 1
Statistiche
Data 30 Maggio 2013(originale)

21 Ottobre 2013(Italia)

Navigazione episodi
Precedente Successivo
N/D Raven Sotto Processo
style="width:60%; margin-left:auto; margin-right:auto; border:1px solid #774477;"
Guarda su YouTube

Benvenuti alla Ever After High è il primo episodio della serie animata.

DescrizioneModifica

Vieni a conoscere gli studenti da incanto della Ever After High , destinati(o non destinati) a diventare la prossima leggendaria generazione delle favole.

TramaModifica

Due Narratori, un uomo e una donna introducono l'episodio con un c'era una volta, per poi iniziare a raccontare la storia della Ever After High, una scuola i cui studenti sono i figli dei personaggi delle favole che devono impegnarsi a seguire le orme dei loro genitori in modo che le favole possano essere raccontate ancora e ancora.

Tuttavia, Raven Queen non vuole seguire le orme di sua madre la Regina Cattiva dato che finirà con l'essere odiata da tutti. Ma ci sono studenti che hanno pensieri diversi, come Apple White figlia di Biancaneve che non vede l'ora di seguire il suo destino.

Cosí la scuola si divide in due schieramenti: I Reali come Apple White, che vogliono seguire il loro destino e i Ribelli come Raven Queen che lo vogliono riscrivere. I Narratori spiegano chi sono i componenti dei Reali: Briar Beauty, migliore amica di Apple e figlia della Bella Addormentata che vuole godersi la vita prima di seguire a pieno il suo destino;Ashlynn Ella figlia di Cenerentola che ha una grande passione per le scarpe e Blondie Lockes figlia di Riccioli d'Oro(anche se la Narratrice solleva qualche dubbio).

Dopodiché spiegano chi fa parte dei Ribelli: Cedar Wood, figlia di Pinocchio che ha dei dubbi riguardo al suo destino;Cerise Hood figlia di Cappuccetto Rosso che nasconde un grande e terribile segreto che non viene momentaneamente rivelato e Madeline Hatter figlia del Cappellaio Matto che è l'unica in grado di sentire i Narratori raccontare e infatti li saluta.

I Narratori quindi iniziano a parlare dei principi che sono moltissimi alla Ever After High dato che ce ne sono molti nelle favole. Tuttavia, vengono avvisati del poco tempo rimasto perciò dicono velocemente altri dettagli come il fatto che Ashlynn e Hunter stanno insieme, che c'è un gigante di nome Piccolo e che il fratello del Preside Grimm é rinchiuso nei sotterranei. I Narratori infine chiudono l'episodio dicendo: "La Fine è solo l'Inizio."

GalleriaModifica