FANDOM

L'Appuntamento di Dexter

("Catching Raven")

Tramonto
Raven e Dexter guardano il tramonto.
Capitolo 1, Episodio 10
Statistiche
Data 29 Ottobre 2013(originale)

11 Novembre 2013(Italia)

Navigazione episodi
Precedente Successivo
Una Mezza Verità Il Giorno Dopo
style="width:60%; margin-left:auto; margin-right:auto; border:1px solid #774477;"
Guarda su YouTube

L'Appuntamento di Dexter è il decimo episodio della serie animata.

DescrizioneModifica

Con un po' di aiuto da parte di C.A. Cupid, il Principe Dexter Charming cerca di incantare Raven Queen affinché lo accompagni ad un party strapazzafavole.

Trama Modifica

Dexter Charming è in corridoio vicino al suo armadietto, e sta guardando qualcosa. É talmente imbambolato che non sente Cupid che lo chiama. Lei muove il braccio davanti a lui, che spaventato chiude l'armadietto di scatto dicendo di essere presente. Dexter quindi vede Cupid e la saluta. Lei, ridendo, gli chiede come mai era così imbambolato. Poi, vede Raven nel corridoio e capisce tutto. Dexter spiega a Cupid che Briar ha organizzato una festa per venerdì e vorrebbe chiedere a Raven di andarci con lui, ma ha paura di combinare un disastro.

Cupid gli dice che ci sono altre ragazze a scuola(indiziando se stessa) ma lui capisce che lo avrebbe chiesto lei al posto suo, al che lei gli dice che ha capito male. Dexter le confessa che gli piacerebbe essere come suo fratello Daring e fare cadere le ragazze ai suoi piedi. Daring intanto scende le scale e fa svenire delle ragazze con la bellezza del suo sorriso. Cupid suggerisce a Dexter di esercitarsi con le richieste di appuntamento con le altre ragazze della scuola. Dexter accetta e corre via subito, lasciando sola Cupid che gli chiede di ringraziarla con un bacetto, per poi accorgersi che se ne era andato.

Alla lezione di Tremotino, Dexter prova a chiedere di uscire a Briar, ma lei si addormenta. Poi prova a fare dei complimenti a Maddie, mentre passeggia con lei a Libropoli, ma lei fraintende. Infine, ci prova con una donna Troll, però lei lo bacia riempiendolo di saliva.

Dexter infine è seduto su una panchina in un balcone e sta guardando il tramonto. Raven arriva e gli chiede se può sedersi e lui acconsente. Entrambi perciò guardano il tramonto, e sono d'accordo sul fatto che quello è il posto migliore dove guardarlo. Raven poi chiede a Dexter se vuole andare con lei alla festa di Briar, in modo da sentirsi più sicura andandoci con un amico. Lui, colto di sorpresa, accetta. Raven ne è contenta, quindi gli da appuntamento a venerdì e si allontana.

Dexter felicissimo inizia a ballare, fino a che cade dal balcone. Fortunatamente finisce su un cespuglio. Cupid è lì vicino, seduta su una panchina e sta leggendo un libro. Dexter si accorge di lei e la ringrazia per il consiglio dato quella mattina e la bacia sulla guancia. Poi si allontana allegramente. Cupid intanto è felice per il gesto di Dexter e ridacchia, toccandosi la guancia.

GalleriaModifica