FANDOM

Le Elezioni Studentesche

("Maddie-in-Chief")

Le elezioni studentesche
Le elezioni studentesche che si sono tenute nell'Incantatorio.
Capitolo 1, Episodio 4
Statistiche
Data 16 Luglio 2013 (originale)

11 Novembre 2013 (Italia)

Navigazione episodi
Precedente Successivo
Lo Specchio Magico di Apple White Il Party Studioso di Briar
style="width:60%; margin-left:auto; margin-right:auto; border:1px solid #774477;"
Guarda su YouTube

Le Elezioni Studentesche è il quarto episodio della serie animata.

DescrizioneModifica

Madeline Hatter decide di mostrare a tutti che cosa nasconde sotto il cappello candidandosi come presidentessa del Consiglio degli Studenti Reali.

TramaModifica

L'episodio inizia con gli studenti che guardano Blondie Lockes parlare nel suo programma dell'evento che aspettano tutti: le elezioni del Consiglio degli Studenti Reali. Blondie presenta l'unica candidata dato che è senza rivali, Apple White.

Apple dice a Blondie che anche essendo senza rivali, si darà comunque da fare per migliorare la scuola ed inizia ad elencare le cose regali che farà. Intanto, Raven Queen e Madeline Hatter sono nella scalinata della scuola e stanno guardando il programma di Blondie. Raven pensa che sarebbe bello che qualcun altro si candidasse e così Maddie decide di candidarsi.

Perciò Raven e Maddie iniziano la loro campagna elettorale, distribuendo spille. Maddie spaventa i Tre Porcellini dicendo loro di votare per lei, che scappano. Intanto, Dexter Charming va da Raven e la saluta ma prima che possano iniziare un discorso arriva Maddie che dice a Dexter di votare per lei attaccandogli la spilla alla giacca,pungendolo. Dexter la ringrazia per la spilla e si allontana dolorante.

Le elezioni si tengono nell'Incantatorio, dove tutti riprendono Blondie che intanto fa delle domande alle candidate. Fa la prima domanda ad Apple e le chiede perché gli studenti non dovrebbero votarla. Lei risponde che gestirà la scuola come farà con il suo futuro regale, perfettamente ed i Reali esultano. Blondie chiede a Maddie perché si è candidata contro Apple e ridendo, le chiede se è matta. Maddie risponde di si, prendendolo come un complimento e ringraziandola. Poi, dice una frase in Enigmatico che nessuno capisce ma i Ribelli esultano comunque.

I Reali e i Ribelli iniziano a discutere ma Maddie grida di fare silenzio, scioccando Apple e Blondie. Questo perché Maddie aveva un'idea. Lei ed Apple sarebbero diventate entrambe presidentesse del consiglio.

GalleriaModifica