FANDOM

Lo Specchio Magico di Apple White

("True Reflections")

Apple e lo Specchio Magico
Apple davanti al suo Specchio Magico
Capitolo 1, Episodio 3
Statistiche
Data 2 Luglio 2013 (originale)

11 Novembre 2013 (Italia)

Navigazione episodi
Precedente Successivo
Raven Sotto Processo Le Elezioni Studentesche
style="width:60%; margin-left:auto; margin-right:auto; border:1px solid #774477;"
Guarda su YouTube

Lo Specchio Magico di Apple White è il terzo episodio della serie animata.

DescrizioneModifica

Quando Raven Queen rompe accidentalmente lo Specchio Magico di Apple White, parte alla ricerca di uno nuovo che dica alla sua compagna di stanza che è sempre "la più favolosa di tutto il reame."

TramaModifica

L'episodio inizia nella stanza del dormitorio di Apple White e Raven Queen. Apple canta e Raven le chiede se può non cantare la mattina o magari mai. Ma Apple lo prende come uno scherzo e chiede al suo Specchio Magico chi è la più carina della Ever After High e lo Specchio, naturalmente, risponde che è lei. Apple abbraccia lo Specchio dicendo che è il più favoloso del mondo e poi va da Briar Beauty a farsi prestare qualche gioiello.

Intanto Raven sta provando qualche magia davanti allo specchio ma a un certo punto per sbaglio colpisce quello di Apple che intanto ritorna cantando e con una nuova collana.

Apple chiede allo Specchio Magico cosa ne pensa ma esso, colpito dalla magia di Raven, le fa una pernacchia. Apple chiede allo Specchio se è successo qualcosa mentre non c'era e Raven mente dicendo di no. Apple allora dice di non capire perché lo Specchio la tratta male e Raven la rassicura dicendo che ne troveranno un altro.

Vanno da Briar che gli presta il suo specchio solo che è troppo piccolo. Vanno allora da Blondie Lockes che ha un sacco di specchi solo che è indecisa su quale dargli. Infine vanno da Daring Charming solo che lui è troppo vanitoso e non riesce a staccarsi dal suo specchio per darlo a loro.

Le ragazze tornano nella loro stanza ed Apple è talmente disperata che Raven, scoraggiata, le rivela di averlo rotto lei lo specchio ma Apple le confessa che lo aveva già capito.

Infine, Apple ha un'idea per far rimediare Raven prima che arrivi lo specchio nuovo: la fa mettere dietro lo specchio rotto e tenendolo commenta i vestiti di Apple come farebbe normalmente lo Specchio Magico solo che è troppo pesante per Raven. L'episodio finisce con Apple che chiede alla compagna di stanza di fare uno sforzo.

GalleriaModifica