FANDOM

Raven Sotto Processo

("Stark Raven Mad")

Processo
I partecipanti al "processo" contro Raven.
Capitolo 1, Episodio 2
Statistiche
Data 18 Giugno 2013(originale)

18 Ottobre 2013(Italia)

Navigazione episodi
Precedente Successivo
Benvenuti alla Ever After High Lo Specchio Magico di Apple White
style="width:60%; margin-left:auto; margin-right:auto; border:1px solid #774477;"
Guarda su YouTube

Raven Sotto Processo è il secondo episodio della serie animata Ever After High.

DescrizioneModifica

Le amiche, le rivali e gli insegnanti di Raven uniscono le forze per spingerla a fare la Regina Cattiva.

TramaModifica

L'episodio inizia nell'aula di Muse&Musica. Kitty Cheshire chiede al professore, il Pifferaio Magico, di suonare di nuovo una melodia con la tromba. Il professore accetta. Raven sta per ricordare a Kitty cosa succede se lui la suona che il professore suonandola attira dei ratti. Kitty finge che non lo ricordava e scompare.

Un altoparlante annuncia che Raven è convocata nell'ufficio di Madama Baba Yaga. Raven va da Baba Yaga e vi trova anche il preside, Apple White,Briar Beauty,Madeline Hatter e Lizzie Hearts. Baba Yaga spiega a Raven che essendo lei una Consigliera Scolastica è il suo compito parlare con gli studenti "problematici". Raven dice di non essere problematica, ma Baba Yaga risponde dicendo che sono tutti radunati lí per portarla sulla cattiva strada e farle intraprendere il ruolo di Regina Cattiva e lasciar perdere l'idea di ribellarsi.

Baba Yaga passa la parola alle amiche di Raven: Apple le ricorda che ha rovesciato inchiostro indelebile sul suo abito da sera nuovo. Raven risponde che non l'aveva fatto apposta e che le aveva già chiesto scusa tante volte. Apple le dice che essendo cattiva non doveva chiederle scusa. Raven seccata dice che lei non vuole esserlo ma il preside le intima di sedersi ed ascoltare. Baba Yaga passa la parola a Briar, ma lei parla di un discorso totalmente inerente al che Baba Yaga passa a Maddie e lei dice che secondo la sua opinione, Raven è perfetta e che il preside le aveva detto che avrebbero preso tutti un té e non avrebbero fatto una specie di processo. Il preside conferma, dicendo che aveva mentito e dice che non hanno ancora sentito l'opinione di Lizzie Hearts. Lizzie grida "Tagliatele la testa!" tagliando il mazzo di carte che aveva in mano con un dito.

Iniziano tutti a discutere animatamente e Raven stufa li fa smettere lanciando un incantesimo che trasforma il preside in un pollo. Il preside è soddisfatto perché è quello che ci si aspetta da una Regina Cattiva. Raven sospira e se ne va. Il preside le corre dietro chiedendo di essere ritrasformato in umano, mentre le ragazze ridono.

GalleriaModifica