FANDOM

Una Favola di Scarpe è il settimo episodio della serie animata.

Una Favola di Scarpe

("The Shoe Must Go On")

Favola di Scarpe
Hunter insegue il suo scoiattolo Scoccia nella Boutique della sua ragazza Ashlynn.
Capitolo 1, Episodio 7
Statistiche
Data 27 Agosto 2013(originale)

11 Novembre 2013(Italia)

Navigazione episodi
Precedente Successivo
Arriva Cupid Il Segreto di Cerise Hood
style="width:60%; margin-left:auto; margin-right:auto; border:1px solid #774477;"
Guarda su YouTube

DescrizioneModifica

Ashlynn Ella, Briar Beauty e Blondie Lockes ricevono un inaspettato aiuto mentre preparano la presentazione della nuova collezione autunnale di scarpe della Boutique la Scarpetta di Cristallo.

TramaModifica

Ashlynn Ella è nel suo negozio Boutique la Scarpetta di Cristallo e sta aspettando una consegna. All'improvviso la porta si apre ed entra un ragazzo con una pila di scarpe in mano. Ashlynn si augurava fosse il suo ragazzo, Hunter. Hunter fa cadere le scarpe e Ashlynn lo abbraccia ringraziandolo per aver portato le scarpe.

Ashlynn e Hunter si frequentano in segreto perciò Ashlynn manda via Hunter in modo che le sue amiche Briar e Blondie che stavano arrivando per aiutarla a sistemare le scarpe non lo avrebbero scoperto. Le ragazze arrivano e Ashlynn le ringrazia per essere venute ad aiutarla.

Blondie si mise a dare ordini su come sistemare le scarpe, Briar dormiva e il tempo passava. Fuori, Hunter è infastidito dal suo nemico-amico scoiattolo Scoccia mentre tantissime clienti si stavano radunando fuori dalla Boutique. Il negozio apriva tra un minuto e le ragazze avevano sistemato solo un paio di scarpe.

Ashlynn era disperata. La porta si aprì ed Hunter e Scoccia entrarono. Colpirono tutte le scarpe che volavano per il negozio sugli scaffali. Il negozio si aprì e le clienti lo riempirono. Hunter aveva salvato la situazione e Ashlynn voleva ringraziarlo con un bacio ma Scoccia li interruppe e Hunter corre fuori ad acchiapparlo.

GalleriaModifica