FANDOM

Una Mezza Verità

("Cedar Wood Would Love to Lie")

Cedar scopre Huntlynn
Cedar Wood scopre la relazione segreta di Ashlynn e Hunter.
Capitolo 1, Episodio 9
Statistiche
Data 25 Settembre 2013(originale)

11 Novembre 2013(Italia)

Navigazione episodi
Precedente Successivo
Il Segreto di Cerise Hood L'Appuntamento di Dexter
style="width:60%; margin-left:auto; margin-right:auto; border:1px solid #774477;"
Guarda su YouTube

Una Mezza Verità è il nono episodio della serie animata.

DescrizioneModifica

Quando Cedar Wood scopre che Ashlynn Ella e Hunter Huntsman stanno insieme, escogita un piano per mantenere il magico segreto dei suoi amici.

TramaModifica

Il professor Jack Fagiolo, durante la sua lezione, sta raccontando una storia in cui é protagonista e con un finale che sorprende tutta la classe. Poi rivela che era inventata e assegna come compito di inventare una storia come la sua. Cedar Wood dopo la lezione dice al professore che non può fare il compito dato che per una maledizione non può dire bugie e, di conseguenza, non può inventare storie. Il professore quindi le consiglia di raccontare una storia vera che sia talmente leggendaria da sembrare inventata. Cedar è d'accordo e si guarda intorno chiedendosi dove può trovare una storia così.

Cedar perciò va nella foresta per trovare una storia da raccontare. Sente delle voci e scopre che sono di Ashlynn e Hunter che stanno facendo un picnic romantico e si stavano dicendo cose dolci.

Va da loro e gli chiede se stanno insieme. Loro rispondono di no, ma Cedar non è convinta dato che si tengono per mano e stavano facendo un picnic romantico con cupcake decorati con cuoricini. Hunter finge che li aveva fatti suo zio allora Cedar fa notare che in un albero ci sono le loro iniziali incise in un cuore e Ashlynn incolpa un picchio dell'accaduto. Cedar infine tira fuori una lettera d'amore di Hunter per Ashlynn dove lui ha scritto che è felice che stanno insieme. Ashlynn lo guarda innamorata felice per la lettera e lui nervoso, mangia rumorosamente delle noccioline, perciò non si capisce bene ciò che dice.

Cedar improvvisamente dice che quando il professore le chiederà se ha visto qualcosa di interessante, sarà costretta a raccontare a tutti il loro segreto dato che non può dire bugie. Hunter le chiede cos'ha intenzione di fare continuando a mangiare noccioline. Così Cedar ha un'idea: durante la lezione inizia a raccontare la storia e poi continua mangiando noccioline, non facendo capire ció che dice, confondendo il professore. Hunter seduto tra i banchi dice ad Ashlynn che Cedar è un po' strana e lei risponde che però è geniale e intanto le fa l'occhiolino e Cedar ricambia.

GalleriaModifica